1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Messaggio precedente  |  Messaggio successivo 
 Re: che driver per la eq-6 ???
Autore: xchris 
Data:   01-28-06 10:56

se parli di eq6 Skyscan devi utilizzare i driver ASCOM o Nexstar 5/8.

Ciao

- - - - - - - - - - - - - - -
Adoro i Globulari

 Rispondi a questo messaggio  |  Lista dei Forum  |  Flat View   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

 Argomento Autore  Data
 che driver per la eq-6 ???  nuovo
Leonardo Longarini 01-28-06 10:46 
 Re: che driver per la eq-6 ???  nuovo
xchris 01-28-06 10:56 
 Re: che driver per la eq-6 ???  nuovo
leonardo 01-28-06 22:45 


 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.